Solidarietà all'Ass.re regionale Nardoni
La segreteria provinciale del Partito Democratico riunita venerdì 27 dicembre per l'insediamento, ha espresso solidarietà a Fabrizio Nardoni per gli atti vandalici di cui è stata fatta oggetto la sua sede in città vecchia.
I democratici jonici comprendono l'amarezza dell'assessore regionale Nardoni impegnato in una difficile opera di riqualificazione del centro storico, ma siamo convinti che con il sostegno di tutte le forze sane della città saprà reagire a questo momento di sconforto. Taranto ha bisogno di iniziative che ne valorizzino la vocazione turistica ed il patrimonio culturale ed artistico, questa prospettiva di diversificazione dell'economia passa necessariamente attraverso una rivitalizzazione del centro storico che – come accade in tante altre realtà – deve diventare il biglietto da visita di una città ricca di bellezze architettoniche e di testimonianze storiche.
A questo compito devono sentirsi chiamate le Istituzioni e tutte le forze politiche, sociali e dell'associazionismo del nostro territorio.
I democratici jonici non faranno mancare il loro impegno in questa direzione ed, allo stesso tempo, sollecitano la maggiore presenza delle forze dell'ordine e della polizia municipale nella città vecchia per garantire a tutti la sicurezza e la normale convivenza civile.
Il segretario provinciale
Walter Musillo
0 commenti: